Benvenuto. Cerca e prenota la tua stanza per

Hotel Contilia Roma


Home > Come Arrivare

Print


In auto
Dal Grande Raccordo Anulare, prendere l'uscita Salaria in direzione centro e percorrere via Salaria in tutta la sua lunghezza seguendo le indicazioni per la stazione Termini. Arrivati davanti a piazza dei Cinquecento (alla vostra destra) girare a sinistra per via Cavour, proseguire per circa 150 metri e poi girare a sinistra in via Farini, arrivati al semaforo con Via Gioberti prendere a sx e poi la prima a dx, ora vi trovate in Via Principe Amedeo, al civico 81 è posizionata l'entrata dell'hotel.

In treno
Dalla stazione di Roma Termini: dall'uscita principale della Stazione uscire dalla Galleria sul lato di Via Giolitti, prendere a sx per 20 metri poi prendere Via Gioberti che si trova alla vostra dx, svoltare a sinistra alla seconda traversa ora vi trovate in via Principe Amedeo al civico 81 è posizionata l'entrata dell'hotel.

In aereo
Per raggiungere l'hotel dall'aeroporto di Roma Fiumicino si può prendere un taxi oppure servirsi dei mezzi pubblici: con il treno che parte dalla stazione dell'aeroporto ( Leonardo Express) si arriva direttamente alla stazione Termini.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Contilia, Via Principe Amedeo, 81 - Roma

HotelinRoma.com

Copyright © 2009 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura